Kartell
Sedia Mr. Impossible

Disponibilità

3/4 settimane

Mr. Impossible Poltrona Kartell

La poltroncina Mr. Impossible di Kartell è adatta sia per interni che per esterni ed è resistente agli urti e agli agenti atmosferici. Nasce da una tecnologia avanzata di lavorazione delle materie plastiche, che prevede la saldatura al laser. Disponibili svariati colori trasparenti e coprenti.

La poltroncina a uovo è disponibile anche in versione lucida bicolore optical molto elegante, Super Impossible by Kartell.

DesignerPhilippe Starck con Eugeni Quitllet
Larghezza55 cm
Profondità54 cm
Altezza84 cm
Peso5.5 kg
RiconoscimentiGood Design Awards 2008

Altri prodotti della stessa categoria

Kartell
Sedia Mr. Impossible

Disponibilità

3/4 settimane

DETTAGLI PRODOTTO

Nuovo

Mr. Impossible è una poltroncina ideata per Kartell da Philippe Starck nel 2008. Molto comoda, essa presenta una forma avvolgente e sembra quasi galleggiare nell'aria, grazie alle quattro gambe trasparenti e al fusto vuoto circolare, su cui si appoggia una seduta in vari colori. Si presta sia ad uso privato che al contract ed è un elemento di arredo altamente innovativo. Infatti, nasce dall'idea, apparentemente impossibile, di unire due scocche ovali in policarbonato senza usare colle. L'effetto estetico è notevole e tale da stravolgere la percezione del materiale. Le due scocche, saldate al laser, donano alla seduta un aspetto bicolore e al tempo stesso tridimensionale.

Maggiori dettagli

SCEGLI LE FINITURE

  • Cristallo trasparente

  • Bianco-nero coprente

  • Bianco lucido coprente

  • Nero lucido coprente

  • Ocra Trasparente

  • Rosso aranciato trasparente

  • Viola trasparente

PREZZO

260,66 €

ACQUISTALO ORA

vuoi un preventivo personalizzato?

RICHIEDI INFORMAZIONI

Ottieni il 5% di sconto

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito un coupon di benvenuto del 5% di sconto per il tuo primo acquisto a partire da €100! Iscriviti ora +

Invio email in corso...

Risponderemo in massimo 24/48 ore!

* Campi obbligatori

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Maggiori informazioni

Ok