I più venduti

Fiam

  • Fiam

    Design Cini Boeri Poltrona in vetro curvato da 12 mm.

  • Fiam

    Specchio da parete composto da due elementi specchianti di dimensioni differenti e complementari nella forma. Cornice laccata disponibile nella finitura antracite opaco e blu carta da zucchero.

  • Fiam

    Cadree è lo specchio realizzato da Philippe Starck per Fiam. Ha uno spessore di 6 mm ed è formato da 4 elementi singoli curvati, montati su una struttura portante con telaio in metallo verniciato grigio metalizzato. Il design semplice ed elegante si adatta a tutti i tipi di ambienti, sia nella zona living, che nella stanza da letto.

  • Fiam

    Designer: Xavier Lust Specchio da parete in vetro fuso a gran fuoco da 8 mm retro argentato con decoro artistico a rilievo, specchio piano da 5 mm. Telaio posteriore in metallo verniciato. Possibilità di appendimento in diverse posizioni.

  • Fiam

    Specchio da parete in vetro fuso da 6 mm retro argentato, specchio piano da 5 mm. Telaio posteriore in metallo verniciato. Possibilità di appendimento in diverse posizioni.

  • Fiam

    Giano è un tavolo basso di Fiam in vetro curvato. Elegante e formale, Giano è ideale per la zona living: grazie alla particolare lavorazione del vetro, infatti, cattura la luce e la irradia nella stanza, rivestendola di luminosità. Con questo tavolo, Fiam crea un prodotto dal fascino misterioso dove il design si fa trasparenza e si lascia attraversare...

Mostrando 1 - 6 di 6 articoli

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Maggiori informazioni

Ok